Comunicato N° 57 – Incontri Scuola–Famiglia - colloqui individuali genitori Scuola dell’Infanzia

del lunedì, 18 gennaio 2021

Ai Genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia

Albo/Atti/Sito

Si informano i genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia che da lunedì 25 a venerdì 29 Gennaio 2021 le insegnanti della Scuola “L. Calastri” saranno a disposizione per i colloqui on line di metà anno.

Sarà un’importante occasione di confronto tra docenti e genitori, attraverso la condivisione della griglia osservativa inserita ne “I miei traguardi”, il fascicolo che accompagna il bambino/a nel percorso di crescita nella nostra scuola dell’infanzia, per verificare insieme i progressi in un’ottica di continuità educativa.

Sarà possibile prenotarsi utilizzando la funzione COLLOQUI del Registro Elettronico CLASSEVIVA, seguendo le indicazioni riportate nell'allegato.