Comunicato N° 43 - Iscrizioni servizi comunali - AS 2022/2023

del mercoledì, 02 febbraio 2022

A tutti i genitori dell'Istituto

Con la presente si ricorda che dal 04 Gennaio 2022 al 31 Marzo 2022 sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali per l’anno scolastico 2022/2023.

• Per il servizio refezione scolastica verrà utilizzato il nuovo portale on-line di Sodexo.

La domanda dovrà essere presentata dagli alunni che frequenteranno la classe prima di ogni ciclo scolastico e dovrà essere annualmente rinnovata da tutti gli altri iscritti;

• Per il servizio trasporto scolastico e pre/post scuola primaria, le richieste dovranno essere presentate ogni anno senza più effettuare il versamento della quota di iscrizione.

Per tutte le informazioni si rimanda al link del Comune di Cesano Maderno – Servizi On line – Iscrizione Servizi Scolastici 2022/2023.

In tutti i casi i genitori residenti, al fine di ottenere le agevolazioni previste sulle tariffe, posso presentare la “Dichiarazione ISEE” in corso di validità, inserendo il valore ISEE attraverso la procedura on-line, come da indicazioni presenti sul sito del Comune.

Dott.ssa Tiziana Trois