Comunicato N° 19 - Disponibilità per seggi elettorali Elezioni Suppletive Componente Genitori del Consiglio di Istituto 2022/2025

del mercoledì, 08 novembre 2023

Ai Genitori degli alunni dell'I.C. "II Via Stelvio"

Preso atto che Domenica 19 Novembre dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e Lunedì 20 Novembre dalle ore 08.00 alle ore 13.30 si terranno le Elezioni Suppletive per la Componente Genitori del Consiglio di Istituto, visto che ogni seggio è composto da un Presidente e da due Scrutatori di cui uno funge da Segretario, si chiede la Vs disponibilità a far parte del seggio che verrà costituito presso la scuola “G. Rodari” (votanti Rodari, Calastri, Minotti) e la scuola “G. Galilei” (votanti Galilei, Negri).

I genitori disponibili sono invitati a compilare l’allegato modello e inviarlo alla seguente e-mail

affarigenerali@ic2viastelvio.edu.it   entro Lunedì 13 Novembre pv.

E' possibile anche segnalare la propria disponibilità parziale (es. solo domenica, solo Lunedì).

RingraziandoVi, porgo cordiali saluti.

Dott.ssa Paola Ripamonti