Comunicato N° 26 – Iniziativa “Pensiamo a te” – raccolta alimenti 14 e 15 novembre 2022

del lunedì, 07 novembre 2022

Ai Genitori degli alunni dell’Istituto

A tutto il Personale Scolastico dell'Istituto

Si informano genitori e docenti che, nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 novembre 2022, il nostro Istituto offre il proprio contributo per la raccolta di alimenti di prima necessità organizzata in collaborazione con Comune di Cesano Maderno, Caritas Ambrosiana, Cooperativa Sociale Raggio Bianco e Società San Vincenzo, a sostegno dell’emergenza alimentare.

Nelle suddette giornate verranno predisposti, nei vari plessi, degli scatoloni dove gli alunni potranno donare beni alimentari a lunga conservazione come riso, pasta, latte e zucchero, da destinare alle famiglie più bisognose del nostro territorio.

Si confida nella vostra disponibilità e generosità perché ogni donazione è importante per il sostegno di tutti.

LA COLLABORATRICE VICARIA

ins. Maria Cristina Fumagalli