Comunicato N° 36 – Orientamento per la scelta della Scuola superiore – Incontro con ex alunni Scuola Galilei.

del domenica, 11 dicembre 2022

A Genitori degli alunni delle cls 3^ Scuola Secondaria "Galilei"

Ai Docenti delle cls 3^ della scuola Secondaria "Galilei"

Al fine di supportare gli alunni delle classi terze nella scelta della Scuola superiore, viene organizzato un incontro con alcuni ex alunni della Scuola Galilei frequentanti le Scuole superiori, i quali si recheranno nelle classi terze a portare la loro esperienza e testimonianza

mercoledì 14 dicembre dalle ore 14.45 alle ore 16.15

L’incontro è aperto anche agli alunni delle classi a tempo normale; i genitori di questi ultimi, se interessati, compileranno il modulo allegato e lo trasmetteranno al seguente indirizzo mail:

alunni2@ic2viastelvio.edu.it

Sulla base del numero delle adesioni, gli alunni delle classi a tempo normale saranno inseriti nelle classi terze a tempo prolungato o costituiranno dei nuclei a se stanti nelle rispettive aule.

L’incontro sarà coordinato dalle prof.sse Capietti e Frigato.

LA COLLABORATRICE VICARIA

Ins. Maria Cristina Fumagalli