Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) - 7 maggio 2024

del venerdì, 29 marzo 2024

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)

QUANDO? -  martedì 07 maggio 2024  dalle ore 8.00 alle ore 17.00

DOVE? -  Scuola Primaria "G. Rodari"  - Via Stelvio, 18       (seggio unico per tutti i plessi dell'IC2 Via Stelvio")

CHI PUO' VOTARE?  : il Personale di Ruolo e Supplente Annuale al 31/08 o al 30/06 o al giorno 07/06 (ultimo giorno di scuola)

L’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023 ha indetto le Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)

La data fissata dall'Ordinanza è il  7 maggio 2024.

In allegato vengono pubblicate:

• Ordinanza Ministeriale n. 234/2023, contenente i termini e le modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti

• Circolare Ministeriale 3210 del 22 gennaio 2024 - Elezioni CSPI 7 maggio 2024

La Scuola emanerà specifiche disposizioni per lo svolgimento delle Elezioni.

APPROFONDIMENTI

Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione - Miur

ATTI DEPOSITATI

• il provvedimento di nomina della Commissione elettorale

• il verbale di insediamento della Commissione elettorale

• il provvedimento di deposito degli elenchi provvisori elettori

• il provvedimento di deposito degli elenchi definitivi elettori

PROPAGANDA ELETTORALE

Per prendere visione delle candidature, si invita a consultare la bacheca sindacale.