Logo della scuola

VADO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA

 

Per presentarci ai nuovi utenti organizziamo nel mese di gennaio un open day che guidi genitori e bambini alla scoperta della nostra struttura, della nostra offerta formativa, del nostro stile di scuola.

Quest'anno data la particolrae situazione sanitaria verranno pensate due serate di presentazione alle famiglie in videoconferenza.https://ic2viastelvio.edu.it/sito-download-file/3104/all

 

     

 

Clicca qui per conoscerci meglio

 

BENVENUTI

In seguito i genitori potranno effettuare domanda di iscrizione presso la Segreteria Didattica di Via Stelvio 18 - Cesano Maderno,  nei termini definiti dalla normativa vigente.

Le domande verranno acquisite e poste in graduatoria per definire l'accesso alla scuola. 

Una volta definita la graduatoria di accoglienza dei bambini nuovi iscritti , contattiamo le famiglie per un percorso di conoscenza maggiormente approfondito e diretto.

Qui di seguito  il documento "VADO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA " che contiene  alcuni semplici suggerimenti da condividere con le famiglie.

vado alla scuola dell'infanzia.pdf 

In primavera inoltrata, i bambini accolti alla nostra scuola, avranno la possibilità di vivere un momento di gioco piacevole ed accattivante pre ingresso. 

 

Clicca qui di seguito per visionare i materiali dell'ultimo open day - dicembre 2021

https://ic2viastelvio.edu.it/pagina/572/materiali-condivisi-nellopen-day-del-18-dicembre-21