logo-service
Famiglie e studenti

Iscrizioni Scuola dell'Infanzia "Luigi Calastri"

Modalità di Iscrizione e Modulistica

ISCRIZIONI SCUOLA dell'INFANZIA

Possono essere iscritti:

• I bambini e le bambine che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre 2024 il terzo anno d’età.
  • I bambini e le bambine che compiano i tre anni dopo il 31 dicembre 2024 e comunque non oltre il termine del 30 aprile 2025, in presenza di esaurimento della lista d'attesa e tenuto conto della valutazione pedagogica e didattica da parte del Collegio dei Docenti, dei tempi e delle modalità dell’accoglienza.

Qualora il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2024.

Modalità di iscrizione:

Il modulo per la domanda di iscrizione, in formato PDF Editabile, andrà trasmesso, debitamente compilato, all’indirizzo mail  iscrizioni@ic2viastelvio.edu.it  rinominando il file con Cognome e Nome del/la bambino/a, entro e non oltre il 10 febbraio 2024.

• Per rinominare il modulo compilato, scegliere File > Salva con nome e attribuire al file Cognome e Nome del/la bambino/a.
  • Per inviare il file, esso deve essere reso “non più modificabile” attraverso la funzione File > Stampa come PDF, quindi il file PDF andrà allegato alla mail da spedire a iscrizioni@ic2viastelvio.edu.it .

Per qualsiasi necessità o chiarimento in merito all'invio della domanda oppure per richiedere un appuntamento per la compilazione assistita, si prega di contattare il numero 0362.504610.

Famiglie e studenti
Percorsi di studio

Le domande possono essere presentate dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.