UN PROGETTO PER UN ANNO Scuola dell'Infanzia 2023/2024

UN PROGETTO PER UN ANNO

Progetto scuola dell'infanzia a.s. 2023/2024

di seguito trovate riportati i link per accedere alla documentazione del progetto che ha fatto da sfondo per l'intero anno scolastico  presso la scuola dell'infanzia Calastri nell'a.s. 2022/2023.

PROGETTO CALASTRI GALLERY 2 - IL PAESAGGIO

rivolto ai bambini di tutta  la scuola, quale sfondo delle attività didattiche specifiche di sezione.

Trova avvio  e stimolo nei momenti di animazione comuni e nelle "Calstri Gallery "mensili, esposizione di elaborati a tema realizzati dai bambini e condivisi con tutti gli attori della scuola : bambini, insegnanti, famiglie.

CARLET e NICOLA artisti PAESAGGISTI

Calastri Gallery 2 : IL PAESAGGIO AUTUNNALE

Calastri Gallery 2 : PAESAGGI INVERNALI

dicembre 2023

Attendiamo il Natale tutti insieme in salone, ogni giorno, componendo man mano un paesaggio ed una storia speciale. E' la storia del " PACCHETTO ROSSO" rivista,  riscritta e trasformata in un calendario dell'avvento per accompagnre i bambini della cuola dell'infanzia incontro al Natale, accogliendo il messaggio forte ed importante della condivisione e della solidarietà.

Vedere per credere         Buone feste 2023 con il CALENDARIO dell'avvento della CALASTRI

Percorsi di studio

Progetti territorio e ambiente